Bonjour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rogostei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e a tutte!

    Sono Rogostei, ho da tempo passato la soglia dei 20 anni e dei "teen", sono un nuovo utente quindi mi presento. Non so come presentarmi e questo spiega perché la mia presentazione fa pena. Una mia amica mi ha chiesto di partecipare a un gdr con lei, ma non era il mio genere, era troppo impegnativo e ora vago in giro, tanto ho fatto l'iscrizione, ho perso tempo, tanto vale sfruttare l'account.

    Sembro il tipo di persona pacifica e socievole a cui puoi dare fastidio senza che scleri, ma non lo sono. Non importa luogo e clima, la cosa che più amo in assoluto è coricarmi e dormire nel silenzio assoluto e senza nessuno intorno. Ascolto quasi tutta la musica, tranne quella martellante tipo tunz, tunz, tunz.

    Le mie passioni sono il disegno, la musica, la calma lontano dalle persone, se quest'ultima si può definire una "passione"... Altre mie passioni sono il resto dell'arte, ma meno del disegno, le materie scientifiche, un po' l'informatica e molto la grafica, il mistero, la letteratura, la natura e tante altre cose. Amo la toscana e adoro i gatti, i felini. Le presentazioni non sono il mio forte perché non so mai che dire... No, volevo dire "scrivere". Anzi, volevo scrivere "scrivere".

    Non chiedetemi se ho fb o di sentirci lì perché non mi piace e ho lasciato altri social network perché lo hanno iniziato a imitare.

    Questo mi sembra un bel forum, con argomenti interessanti, e la grafica mi piace davvero tanto! Per questo per continuarvi a seguire, e comunque anche con l'idea di poter scoprire qualcosa di nuovo, mi iscrivo.

    Come presentazione va bene? Piacere di conoscervi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    9,349
    Reputation
    +22
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Ciao Rogostei, piacere di conoscerti! Sono Ray, l'admin di questo posticino.
    Beh pare che di cose di cui parlare ne avremo ;)
    Guarda, non ti nascondo che il forum non è più splendente come negli anni di origine. Purtroppo, per il motivo da te detto (i social), la gente è emigrata là e anche l'NSD ha subito lo spopolamento da social come molti altri forum.
    Nonostante questo, io e i pochi utenti presenti lo consideriamo una piccola casa, un luogo pacifico e calmo (un po' come piace a te, anche se a livello digitale ;) ) in cui far ritorno e scambiarci due chiacchiere in tranquillità.
    Spero che ti troverai bene, fai un giro qua e là per le sezioni, scopri cosa può interessarti maggiormente ;)
    Ci si legge!
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2016, 10:19   35 views
  Share  
.
Top